mercoledì 20 novembre 2013

20/11/2013 NUOVO INIZIO "LIBERO SFOGO"

STAMATTINA SONO PIU' CARICA DI PRIMA, SONO CONVINTA DI FARCELA...SI UN MESE GIUSTO PER MANGIARE SOLO YOGURT, AL MASSIMO QUALCHE FRUTTA THE E TISANA....VOGLIO, DEVO DIMAGRIRE!!!!!!!!DEVO ESSERE COSTANTE,FORTE DETERMINATA E PER IL MIO BENE!!!!!!!NON VOGLIO VEDERE LE MIE COSCIE I MIEI FIANCHI ABNORMI...VOGLIO VEDERE L'AGO DELLA BILANCIA ARRIVARE DI COLPO A 60 E POI 50 E COSI VIA CE LA VOGLIO FARE..... COLAZIONE 1ARANCIA, 2 MANDARINI THE VERDE PRANZO: 1 YOGURT(SPERO)+ TISANA AL FINOCCHIO CENA: 1 YOGURT(SPERO)+ TISANA MISTA DEVO FARCELA

8 commenti:

  1. Brava non perdere mai questa determinazione! puoi farcela ne sono sicura
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. non hai visto il post di prima?'alla fine ieri sono ricaduta..caspista mi bastano solo due secondi per mettere sotto i denti cio che mi capita!!!SI SII CE LA DEVO FAREEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita anche a me non mi rendo conto nemmeno di cosa metto in bocca e alla fine non ho nemmeno fame.. penso si possa chiamare fame nervosa...
      So cosa provi.. e so che se t'impegni puoi farcela <3

      Elimina
  3. mha..si perche' è tipo una frustazione nel non vedere risultati...è perdo cosi l'autocontrollo!!!!kmq a te km va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosi cosi devo darmi da fare pure io.. ho fatto un po di sgarri qui e li e ho paura della prossima prova bilancia...

      Elimina
  4. ehm..ti auguro che vada tutto bene...aggiornami^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... troverai tutto sul mio blog passa se vuoi lo aggiorno sempre... un bacio<3

      Elimina