venerdì 22 novembre 2013

Fallimento totale

È oggi per concludere ho fatto piu schifo di ieri, ormai mi posso ritenere una fallita. ?.........Dove è finita la costanza e la determinazione di un tempo (una tazza di latte e 1 mela)????????Voglio vedere l'ago della bilancia scendere in un colpo, voglio vedere i miei fianchi e coscie snelle....voglio sentirmi dire come hai vecchi tempi wou come sei dimagrita, voglio sentirmi direnma quanti kg hai perso???????...c'e la voglio fare atutti i costi....un mese esatto è si respirera l'aria del natale....io se continuo cosi resterò rinchiusa in casa mi vergogno a uscire e pensare che tutti guardano me come nuna balena arenata in spiaggia. Sono così nervosa che non so neanche io cosa scruvo....

3 commenti:

  1. Scrivi che sei triste e demoralizzata ma non devi restare così! Devi darti degli obiettivi facili facili e che puoi realizzare in poco tempo, così ti sentirai gratificata e ritroverai la tua forza!!
    Prova a creare un plan alimentare facile, che puoi comunque modificare di giorno in giorno a seconda della fame o della stanchezza o dello stress e poi qualche esercizio, un post sul blog per sfogarsi e vedrai che andrà tutto bene!
    Kisu ~

    RispondiElimina
  2. Ti capisco io eri ho rovinato tutto con una abbuffata schifosissima... vorrei uccidermi... ma oggi devo assolutamente rimettermi in carreggiata.. non è facile ma dobbiamo essere forti so cosa provi come ti ha detto vivi datti degli obiettivi più facili e pian piano sono sicura che vedrai i risultati e ti sentirai più forte... Un bacio grande<3

    RispondiElimina
  3. si vivi sono frustata stanca è mi si possono accodare tutti gli aggettivi negativi..sono la negativita' la pessimita' in persona!!!!!!!!!!!lo sto facendo mille volte un plan rimane tutto scritto ma in pratica faccio SCHIFO::...inzii a mangiare per puro sfizio.....:(Faccio schifo sono UNA BALENA:( lo spero angela...il bello è che in un secondo distruggo tutto;(

    RispondiElimina