martedì 19 novembre 2013

FAllitaàaaaaaaaaaaaa

Già sono proprio una vera fallita. ?..... se continuo cosi non arriverò mai al mio obiettivo ma perché non riesco a essere costante? ??????? Cosa mi prende? ???? Da domani ricomincio voglio essere forte oggi ho fatto una mega abbuffata in meno di due secondi. ?......un mese esatto è nell aria si si sente l'aria il natale. ?..ce la posso farea mangiare solo yogurt x 1 mese iintero? ????? Mi farà perdere peso? ???????? Km devo fare x evitare le abbuffatemmegalopoli? ?????? Aiutatemi

8 commenti:

  1. secondo me mangiare solo yogurt per un mese e peggio perché cosi sei tentata da tutto il resto.. io ti direi di variare con verdura - frutta - pesce e carne bianca contengono poche calorie... io uso un sito per contarmi le calorie cosi da non superare un certo tanto giornalmente e mangio un po di tutto sopratutto verdura...

    RispondiElimina
  2. Il sito è : http://www.calorie.it/
    con questo sito riesco a regolarmi con le quantità e le calorie.. spero ti sia utile

    RispondiElimina
  3. uffii...non riescooo..devo contare i gr. mi pesa!!!esauriscoo cosii(gia lo sn)...

    RispondiElimina
  4. Contare no per lo più devi pesare il cibo e vedere dal sito quante calorie potrebbe avere per esempio "50 gr di piselli ha 28,8 kcal"
    Io faccio cosi per ora mi sto trovando bene.. ^^

    RispondiElimina
  5. volevo dire pesare nn riescoo mi viene complicato non so il xk:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so.. e anche un po noioso... con questo metodo sai esattamente quante calorie assumi.. io anche per questo uso questo metodo... tu magari puoi usarne un altro non so usi una ciotola o un piatto piccolo come riferimento cioè quando e semi pieno il piattino o ciotola.. quella e il quantitativo di cibo che puoi assumere... una cosa cosi...

      Elimina
  6. kpt...ma ci provero' anche se mi viene piu' facile mangiare un unico alimento tipo yogurt,. mi viene piu facile sui cibi dove è gia' contato....

    RispondiElimina