lunedì 25 novembre 2013

NEW WEEK^_^..WEIGHT IS 77:(:(

Da un giorno all'altro il mio peso è variato come si nota un kg in piu' non riesco a spiegharmi perche' mai nel giro di 24h sia riusciata a mettere su' un kg, sono peggio dei calamari invece di andare avanti torno indietro..UFFI:(Non c'e' la fo' piu'....Dopo tanto ho douto indossare i miei pantaloni stretti abbandonando i miei pantaloni alla turca, il freddo è arrivato di botto...stasera sono costretta ad andare a comprare 3 - 4 paia di pantaloni abbastanza comodi e neri e felpe extralarge....anche se l'unica cosa dentro cui mi sento piu' a mio agio è il Pigiama questo sforzo lo devo fare...come vado in giro sembro una stracciona non è nel mio stile,ma finche' non raggiungo il mio scopo non indossero' nnt di bello e di attraente.... Oggi a colazione: the' verde s.z pranzo: 1kiwi, 1 mela, 2 piccolini mandarini non male dire....stasera aggiornero' il resto:)

2 commenti:

  1. Ti capisco benissimo anche io come te mi vesto come una stracciona.. li ammiro da lontano i vestiti che mi piacciono perché so già che con il fisico che ho ora ci starei malissimo...
    Anche io sono aumentata invece di perdere.. ma non ti abbattere prima o poi dovrà scendere... Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. MHA..gia' vorrei indossarne mille diversi ogni giorno, ma alla fine mi ritrovo sempre con felpa e panatolone nero:( o al massimo tuta larga...si xo un kg in 24h non mi sembra una cosa del tutto normale:(,,,,spero di essere costante come ho inziato oggi!!!!baci

    RispondiElimina