mercoledì 27 novembre 2013

NON MALE :) xo' stanca

Ieri sera, alla fine non so cosa neanche cosa ho scritto..ero è lo sono tutt'ora talmente stanca che mi sono addormentata con il pc in mano:(tanta stanca (NON DIRE)che mi sono risvegliata da passare la notte in bianco,e' riprendere sonno stamane alle otto:(non capisco perche' forse ansia....A parte tutto di lui non ho piu' nessuna traccia quel blackout non ci voleva proprio:(sul piano alimentare dire che non sto andando male OGGI ha colazione the' verde, pranzo:peperoni arrostiti(piatto normale) 1 finocchio medio 4 mandarini + 5 biscotti(maledetti)+ tisana al finoscchio e un litro d'acqua(tutta la mattinata)adesso sto mangiando un alpellibel(caramella) stasera spero solo la tisana..anche se si prevede parmiggiana...spero proprio di restire a questa grande tentazione:(...ho deciso di pesarmi domenica mattina, poiche' sono convinta che se lo faro' domani se il risultato sara' positivo iniziero' a cullarmi è mangero' di piu' se sara' risultato al contrario mangiero' lo stesso dal nervosismo....devo pazientare^____^

1 commento:

  1. fatti forza.. la giornata non è andata male.. sono sicura che se vuoi puoi resistere alla parmiggiana...
    Un bacio <3

    RispondiElimina