venerdì 29 novembre 2013

Notte♥

Mi sa che passerò la notte in bianco,nn so perché non mi viene sonno....sto pensando che domenica è il primo dicembre, il tempo passa troppo velocemente,penso anche che domenica sostero la prova bilancia nn oso immaginare cche disastro perché anche se non ho fatto abbuffate mi rendo conto di aver mangiato un po troppo è poi nel corpo nn noto nessuna differenza, solitamente quando inxio a perdere peso me ne rendo conto ma questa volta Nada..non voglio essere negativa a priori ma mi sa che mi sono giocata un altra settimana:( uffi..oggi a colazione The verde sz ppranzo legumi+1carota+3 mandarini+3biscotti pomeriggio The del distributore automatico stasera una camomilla. ? Nn peso le calorie perche mi mettono ansia pero mi rendo conto che dovrei iniziare a farlo...vorrei iniziare a provare l'abc ma il problema sono sempre ste cavole di calorie:(

3 commenti:

  1. So cosa provi pure io domani vorrei pesarmi ho un po di ansia pure io penso di non aver perso nulla l'ultima volta che mi sono pesata è stato il 23 è non avevo perso nulla spero di aver recuperato qualcosa nonostante le abbuffate.. facciamoci forza un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Pure te sveglia? ???si speriamo. Anche se io mi rendo conto dai vestiti e dal corpo che è sempre lo stesso

    RispondiElimina
  3. Ma tu da quando hai iniziato quant kg hai perso? ?.

    RispondiElimina