sabato 23 novembre 2013

:( Sabato SENZA USCITA....

Passero' un altro sabato sera rinchiusa in queste 4mura,sentendomi dire la solita domanda: "MA PERCHE' NON ESCI"?? "MA CHE FAI A CASA"??, inventando mille scuse e dentro di me stare veramente male:(Peccato che nessuno riesce a comprendere il mio dolore, nessuno riesce a capire in che stato sono....gia' mi prendono per pazza immaginiamo se dicessi il vero motivo per cui non esco o non faccio determinate cose mi rinchiuderebbero in una casa di cura....Quanto vorrei uscire con amici a bere qualcosa, a mangiare una pizza o fare semplicemente due passi o uscire con LUI(09.04.12),ma cio' non avrera' mi limitero' a fare lo stretto indispensabile giusto x sopravvivere.....finche non avvertiro' dentro di me e soprtutto su quella maledetta bilancia risultati tangibili NULLA SARA' piu come prima,.....IO VOGLIO RICOMINCIARE A VIVEREEEEEEEE AD AVERE UNA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA::::::::NON CE LA FACCIO PIU' STANCA E DELUSA----

3 commenti:

  1. Ti capisco pure io quando esco mi sento molto a disagio... vorrei evitare ma purtroppo non posso evitare di uscire... cerco di pensare ad altro e mi dico che almeno cammino e brucio calorie invece di stare chiusa in casa seduta sul divano... fatti forza sono con te <3

    RispondiElimina
  2. Io nn c'è la faccio mi sento super osservataa e mi da fastidio.poi mettermi a confronto con le altremi fa stare ancora piu maleeee.....faccio il minimo indispensabile. Non sai quanto mi pesa quest situazione io un tempo ero sempre spasso quind pnsa un po tu:(((......dove te ne andrai bello???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto mi tocca fare delle commissioni per casa...
      So come ti senti per me è lo stesso.. tutte le ragazze che vedo per strada sono meglio di me.. le invidio le odio mio odio vorrei scomparire molte volte...

      Elimina