domenica 8 dicembre 2013

+2:(

Mha., ,senza parole credevo di non aver perso nulla ma non di arrivare a prendere 2kg in una settimana, ho fatto veramente schifo...Anche se poi non credo di aver sgarrato cosi Tanto, credo di aver mangiato come settimana scorsa, il colmo dei colmi seikg più due kg sono 1 vera fallita la giornata è partita male chissà come finisce.il nervoso è vhr oggi devo pure mangiare, ma perché durante tutte queste feste l unico obiettivo è il cibo è non il sonno?voglia di diventare un fantasma.

3 commenti:

  1. Cucciola ti capisco.. io di solito quando ho il ciclo evito di pesarmi perché il peso non è del tutto esatto per via del fatto che si è gonfi.. di solito mi peso circa 3 giorni dopo che è finito.. di recente sei andata in bagno molte volte è anche quello.. non ti abbattere da domani possiamo recuperare insieme possiamo farcela <3

    RispondiElimina
  2. Xo due kg:(:( ssperavo almeno di rimanere stabile. ..è poi è pure possibile che ol ciclo mi arrivi tra venti gg nn sn x niente regolare. ..uffi

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina