domenica 1 dicembre 2013

Abbuffata:(

Stavo andando così bene, perché proprio oggi sono andata a pesarmi? Ho rinunciato pure il pranzo con tutti gli zii per non mangiare tanto è invece proprio due minuti fa sono caduta in un abbuffate abnorme, dato che le dispense non sono tanto piene causa pranzo fuori,ho una fame pazzesca finirò x divorare le dispense, tutta l euforia di vedere wuel numero cambiato, non dovevo pesarmi lo dovevo fare solo giorno di Natale, uffi xo non resisto. Domenica 8 si prevede un mega pranzo già immagino, devo fare in modo di evitarlo prr non parlare del 9nell aria un compleanno, sono due giorni on cui ho tanta paura rischio di cadere nella trappola:( questasettimana devo essere super forte saràdura

4 commenti:

  1. Cosa hai mangiato?
    sono sicura che nei prossimi giorni ti riprenderai non ti abbattere <3

    RispondiElimina
  2. Pane, ,biscotti, noci È poi non so. Ho perso il controllo. Tu dici chenho ripreso tutto quello che ho pesro

    RispondiElimina
  3. No tranquilla al massimo avrai preso 1 kg ma puoi rimediare facilmente nei giorni successivi non ti abbattere sono con te!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. grazieeee mille del grande sostegnooooo che mi stai dando ogni santo giorno..baciii

    RispondiElimina