giovedì 5 dicembre 2013

Che vitaccia...:( 090412

Parlano, parlano tutti a vanvera, senza mettersi nei panni degli altri, parlano senza sapere il mio grande dolore, la mia grande sofferenza;be direi che a giudicare siamo tutti bravi...Ma a te che te frega della vita che faccio io? Ti ho mai detto o chiesto cosa fai tu? no non mi pare allora non rompere...perche' tu non puoi sapere perche' mi comporto cosii....cambiamo parentesi va ke è meglio.....Oggi quando al citofano ho sentito quel nome, il mio cuore ha inziato a battere all'impazzata,credevo che ti saresti(090412) in un modo o in altro fatto vivo è invece....Be devo inizare a metabolizzare che io x te non sono piu' niente...non riesco a capire perche' il destino o chi per lui ci ha voluto far incontrare, se poi tutto dovevo finire?Dulcis in fundo: Colazione:the' verde+ 2biscotti(maledetti, ma perche' li compri?). pranzo:2carote,1 pera(x andare in bagno) 1kiwi e come al solito non potevano mancare i maledetti 4biscotti,the' verde(x la ritenzione idrica) 1tazza di caffe'(x accelerara il metabolismo)è pensare che oggi dato che ero sola mi ero programmata di fare digiuno ma non sono riuscita che stronza che sono, il bello che le carote contro voglia perche' il mio stomaco desiderava con grande forza CIOCCOLATI;BRIOSC, NUTELLA; SALAMELLA ect ect,,,,,non posso mettermi neanche a pesare tutto perche' gia' sono nell'occhio del mirino e poi non ho pazienza...se lo farei sarei una fallita...tra venti giorni esatti sara' NATALE, non dico x natale ma per CAPODANNO vorrei fare un viaggetto..ma dove devo andare? restero' rinchiusa in casa,con questi kg di troppo doveve devo andare che la gente si spaventa?FIANCHI SUPER COSCIE MEGA GLUTEI:ABNORMi:( FACCIO SHIFO::::MI FACCIO PAURA DA SOLA.....scusate il mio sfogo almeno voi MI CAPITEEEE:......

Nessun commento:

Posta un commento