martedì 10 dicembre 2013

Fallita aaaaa-20gg

Gia sono solo una fallita, faccio promesse da marinai, chi mi definisce presuntuosa non si sbaglia..dico mille cose domani farò,andrò ma non mantengono nulla. Alla fine stamane ho messo la sveglia alle o6.55, appena ho sentito la musica ho spento è mi sono girata dall altro lato, primo fallimento. Secondo tutta la mattina dicevo tra me appena rientro a casa The e acqua calda con limone, ho fatto tutto nil contrario entrando in cucina c'era un vassoio von crostata mi sono detta " Solo un pezzo"ho iniziato uno due tre, 5bigne, 2biscotti, 1 fetta di torta...pomeriggio dicevo ormai non mangio più niente 4fette di crostata, 4fallimento a cena no niente è invece ho iniziato pasta von ricotta, salamella patate sl forno e 1 fetta fi torta...il cervello mi dice di non mangiare ma gli ormoni si ribellano è metterebbero sotto i denti qualsiasi cosa,ancora ho fame mangerei all infinito non ho nessun mal di pancia ho roba varia,solo a pensare ho nausea ms il corpo non rifiuta nulla. Spero che al più presto si faccia vivo questo ciclo se arriva, perché così non posso andare avanti..venti giorni esatti ef è Natale vorrei fermare il tempo.!...sperando in un ggiorno , migliore notte bda una vera fallita:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:-[:-[:-[:-[:-[:-[

1 commento:

  1. NON ti arrendere combatti! puoi farcela devi solo volerlo ed essere forte so che puoi farcela non mollare se molli li è un fallimento.. continua a provare tira fuori la tua forza... Un bacio <3

    RispondiElimina