martedì 3 dicembre 2013

IL Tuo SORRISO:)

Quanto è bello il tuo sorriso,quanto sei dolce..si vede che tu sei diverso da tutti gl'altri ragazzi,quanto mi piaci^_^ quanto tvb, peccato che tra noi non ci potra' essere mai nulla oltre che un semplice sorriso o un semplice CIAO,lo so che soffri è lo fai in silenzio quanto ti vorrei essere di confronto Morale, quando ti vedo sto bene tutto il giorno mi dai grande carica....tornando alla relta' oggi ho mangiato Colazione:the' verde s.z, pranzo: 1banana, 2 kiwi,4mandarini 1 tazza di the' verde, spuntino:the' del distributore; cena:tisana; spero che stasera non saro' tentata dalla famiglia Simpson a mangiare dolci o schifezze varie, ieri sera volevano a tutti i costi che assaggiassi il dolce di pesca,dall'aspetto visivo sembrava buonissimo, ma non lo assaggiato HO RESISTITO; HO VINTOOOOOOO.....

1 commento:

  1. Bravissima hai resistito alla tentazione continua cosi vai alla grande <3

    RispondiElimina