giovedì 12 dicembre 2013

Mi rendo conto

Mi rendo conto che il tempo passa molto troppo velocemente,mi rendo ancora di piu' conto come non sto sprecando bene il mio tempo prezioso, del non uscire di causa a causa del mio grande complesso, mi rendo conto che ci stanno veramente persone terminali su un letto di morte che lottano per avere la vita,per condividere cosi con i propri cari piccoli attimi, di bambini che sperano di avere al prossimo pranzo o cena un pasto caldo e succulente al posto del solito riso, di avere un tetto sotto la testa, di avere una famiglia alle spalle è invece io, si io che faccio? ho tutto questo è non aprezzo nulla..sono una grande stronza..perche'?? perche'?? perche' io voglio vivere questa mia vita ma non posso fare cio' che voglio..scusate il mio sfogo...comunque oggi ho mangiato:colazione 1 pezzo di crostata the' verde s.z, pranzo 1banana,1kiwi,1arancia mandarini,tisana e acqua e limone...ho una voglia matta di dolci e al contempo di pane...devo resistere pero' stare oltre alla tisana e acqua e limone non devo mangiare nulla....

1 commento:

  1. Si forte riprendi il controllo e non mollare mai !
    Un bacione <3

    RispondiElimina