lunedì 9 dicembre 2013

Nausea time:(

Dopo questa super mega abbuffata di oggi finendo proprio adesso posso dire che ho completato l' 'opera la cosa più odiosa è che nonostante il corpo diceva basta infatti sto x scoppiare ls testa mi diceva incessantemente fi continuare ad abbuffarmi a più posso per giunta sapendo già che mangiavo dolci ho contribuito comprando kinder Bueno, t,twix, kiudere cereali ect ect ho mangiato anche un piatto di pasta. ...faccio schifo completamente vorrei solo mettere due dita in gola ma con i miei tra i piedi non è possibile, inizierebbero con i sospetti...devo tenermi dentro questo grande peso tra gonfiore causato dall arrivo del ciclo e la mega galattica abbuffata sto morendo, non ho neanche la forza di fare un po di movimento. Faccio veramente schifo o o sono un verme ble. ..sto pensando di alzarmi domani mattina per fare un ora di cylette ma è difficile che con questo freddo abbandono il mio prezioso rifugio. ..stasera aveva iniziato mio fratello a rompere con la storia di uscire e non, fortunatamente ha chiuso subito il discorso, sono stanca, da domani spero di inquadarmi a mangiare poco o niente e fare tanto tanto sport. Mamma mia ho i sensi di nausea come faccio, ,,,il mio pensiero nonostante tutto è rivolto pure a 090412, ,poi in occasioni di festa la sua mancanza la sento ancora di più oggi ho visto tre tuoi colleghi speravo che ci fossi anche tu ma nnt, devo iniziare a dimenticarmi di lui, anche perché da come dice qualcuno hai già trovato pane per i tuoi denti...ci vorrà tempo ma se mi prefisso qualcosa l ottero♥♥♥♥♥

3 commenti:

  1. Cazzo i disastri capitano a tutte! Beh puoi rimediare però attenta con i dolci...ingrassano da morire! Forse ne avevi bisogno, però. Baci da Nila

    RispondiElimina
  2. ma come ho fatto io:( sembravo un maiale...ble..

    RispondiElimina
  3. Non abbatterti cerca di sforzarti a fare attività fisica ti aiuta a bruciare un po di calorie poi mentre la svolgi non sentirai più freddo anzi il contrario.. si forte so cosa provi... un bacio <3

    RispondiElimina