sabato 7 dicembre 2013

night

Non potevo anche stasera andare a dormire senza postare qualcosa, ormai questo blog è diventato qualcosa che mi appartiene, qualcosa di cui non posso fare a meno, finalmente ho trovato qualcuno che si trova nelle mie medesime condizioni, qualcuno che mi comprende, che non mi giudica bensì mi da tanta carica e forza per proseguire verso il mio obiettivo♥♥♥♥dopo due giorni frenetici per così dire mi trovo a casa a rilassarmi il cervello...A pensare che in questa mia vita mi trovo a recitare la parte forzata di una ragazza senza problemi felice, ma in realtà di tratta di pura finzione,fingere x sembrare simile agli altri. .., pur ridendo e scherzando dentro di me so io il dolore che ho il non accettarsi x come si è fa veramente male. , ,tornando a cose molto più serie domani avrò la prova bilancia è questa volta ho davvero paura, mi sa che ho fatto fiasco, tra ritenzione idrica causata dal ciclo che deve arrivare se arriva:( e qualcosa che ho mangiato in più mi aa che il mio peso è salito..ho tanta paura sono solo una fallita. ....uffi..oggi ho mangiato il gatto di patate, più 4polpette, un ora di cylette, stasera la stessa cosa, , ho fatto schifo , mi sento una merda perché ho cenato? ? ?E da un po vhe non lo facevo mi sale la nausea,blee. Mha domani a pranzo dovrò mangiare a forza avrò i parenti che rompono si prevede un menù a base di pesce Mangerò solo i linguine allo scoglio, il capone hli dirò che non mi piace e le altre cose in base a cosa sono mi dovrò regolare.

Nessun commento:

Posta un commento