lunedì 2 dicembre 2013

Non ero io:(

Ieri pensando con calma oggi non ero io.Oggi sembro gia' un altra persona ancora piu' carica;ma ieri sembravo un cavallo sbizzarito che mettava sotto i denti qualsiasi cosa capitava,per finire ho mangiato la pizza, i dolci(che mi hanno portato i miei) panini e tante altre cosa, sono stata proprio una grande cretina ho rinunciato il pranzo per non mangiare ma alla fine ho mangiato piu' di quanto previsto, è pendare che avevo casa vuota quindi avrei potuto anche digiunare K STONZA ;non capisco perche' ogni tanto devo perdere l'autocontrollo:( Oggi nonostante tutti sono molto piu' calma. D.A colazione: the' verde s.z,spuntino:the' distributore Pranzo the verde S.z+ 1 tazza di acqua calda e limone s.z,1 tazza caffe' s.z cena:tisana(mente,camomilla)ho mangiato un paio di chewingum:) secondo voi è normale perdere 6kg in una settimana?i vestiti vi stanno piu' larghi?ki li ha persi?

2 commenti:

  1. Mi spiace per ieri ma non buttarti giù oggi stai andando benissimo..
    Sinceramente non mi è mai capitato di perdere 6 kg in una settimana al massimo 4 kg.. tu come ti senti? ti stanno larghi i vestiti?

    RispondiElimina
  2. è con quei 4kg in meno i vestiti come ti stanno?ma poi sti 4kg li hai rispresi...io noto che i pantaloni che avevo lunedi scorso mi stanno allo stesso modo:(..entro natale tu credi che possa arrivare a perdere 10 kg? scusa se ti stresso ma 6 l'unica che mi ascolta e MI CAPISCEEEEE....baciiiiiii

    RispondiElimina