giovedì 12 dicembre 2013

Nulla da fare:(

Sono una vera fallita...spero che questo ciclo si faccia vivo al più presto (sempre se arriva) )ogni mese sconvolge la mia vita....non posso andare avanti in questo modo. ..esco da casa per andare all ufficio di mia zia con la scusa che ls trovo la concentrazione per studiare (sono troppo indietro con tutti gli esami)...ma già sapevo di vnon avere test a per concentrarmi sui libri, poiché in testa mi frulla un unico e solo pensiero. ..dopo aver aggiornato ol mio blog mi sono detta adesso mi faccio una partita a Candy ma a fatto tutto tranne quello-:( :(ho iniziato a frugare trai vvari Casetti è ho fatto piazza pulita di taralli ve grissini, mi sono ingozata a più non posso..abbandonato l'ufficio sono andata al supermercato è ho comprato patatine, kinder Bueno, ect ect. Ho fatto pienamente schifo ho perso il controllo sono in verme...uffi sono stanca no non c'è là fo più..da come ho capito avrò tre giorni all ora di pranzo casa vuota quindi tisana ve acqua calda von limone, questa volta ce la devo fare poiché non ho nessuno che mi rompe=)se lo faccio è per il mio bene perché voglio vivere una vita normale. ..ce la posso fareeee...cosa posso fare quando mi arriva quel botto di fame nrl primo pomeriggio è non ho la possibilità di uscire di casa. Scusate la mia monotonia

1 commento:

  1. Ti capisco benissimo.. in questi giorni anche io mi sono abbandonata alle abbuffate... ma ora basta! guardo avanti e mai più in dietro come mi hai detto tu... quando ti viene fame afferra un frutto ho cerca di distrarti con qualcosa un gioco.. attività fisica o altro non ti abbattere e vai avanti <3

    RispondiElimina