mercoledì 11 dicembre 2013

Schifooo:(

Mi faccio schifo,sono una vera fallita, non capisco con quale meccanismo funziona il mio corpo...Fatto sta che l'arrivo di questo benedettto ciclo sconvolge la mia vita mi fa sentire piu' MERDA di quanto sono....Cosi non posso non voglio andare avanti, sto diventando Asociale, apatica, antipatica sempre con il muso...mi rendo conto di essere solo spettatore di questa mia vita...NON CE LA FACCIO PIU' sarebbe gia' tanto se per la fine del 2013 vedessi sulla bilancia 60 avrei fatto un grande passo avanti....mi sto chiudendo in un riccio nero in cui nessuno riesce a comprendermi sono una balena arenata....STO MALE:; ho il magone in gola...Perche' tutti hanno cio' che desidereno per essere felici ed io devo lottare tanto è non riuscire a perseguire il mio obiettivooo...oggi ho fatto di nuovo pieta' colazione:the' verde + 2 biscotti e fin qua nulla di strano, pranzo 2kiwi,una banana 1 arancia e mandarini,1tisana+ acqua calda e limone anche qui tutto sommato non male anche se qualcosa potevo evitare; pomeriggio abbuffata di tarallini sono peggio di un maiale....ble...Scusate ma come fate a contenere la fame nel perido premestruale??? mi consigliate la palestra? io fino a giugno sono andata ma non ho trovato nessuna differenza:( SONO UNA FALLITA stasera aggiornero' il restoooo

Nessun commento:

Posta un commento