lunedì 9 dicembre 2013

Stanca:( e' nauseata

Sono veramentre stanca, delusa, vorrei solo dormire per tutto il giorno non fare nulla, è svegliarmi solamente quando vedro' l'ago della bilancia sul numero 50-Oltra a dover lottare con il dolore che mi ritrovo ogni giorno devo combattere ogni giorno con la gente che mi stressa e mi chiede il perche' non mangio, il perche' non esco il perche' non faccio, perche' non vado è cosi via...Sono stanca lasciatemi in pace, ieri tutta la giornata a dire noooo, nooo nn veno non faccio,,,,MI RENDO CONTO CHE SE CONTINUO COSI DIVENTERO' ASOCIALE MA Loro non capiscoNO non riesco A CAPIRE CHE IO NON VOGLIO uscire ed essere osservata da tutti con questi glutei, fianche e coscie abnormi(domani postero' la foto)sto male al solo pensiero..E' da sabato che non faccio neanche 10min di cylette, ieri domenica altretanto ho mangiato peggio di un maiale all'ingrasso ho inziato dai linguini allo scoglio per finire la sera,,,,senbravo una pazza in casa aprivo e chiudevo in continuzione le dispense la giornata era cominiciata abbastanza male è il mio nervoso lo scatenato cosi...Oggi appena ho sentito la sveglia mi sono detta nuova settimana nuovo inzio,ma arrivata a casa si intravedeva in cucina crema alla nocciola, crema al cioccolato, panna ect ect..non ho resistito è ho dettto domani torno in riga cosi ho iniziato a mangiare:una piedina, un panino con mortadella 2wurstel, a leccare come un maiale panna e tutto il resto(sara' pure il ciclo)è un altro giorno è andato in fumo...da domani iniziero' seriamente anche se con tutti gli avanzi di dolci devo essere forte a resistere almeno fino al 24sera...VOGLIO VIVERE, VOGLIO DIMAGRIRE.....Penso che pure il ciclo(se arriva) sta contribuendo a farmi fare queste mega abbuffate....

1 commento:

  1. Tesoro quanto ti capisco e difficile resistere alle tentazioni come nutella panna miele ecc.. sopratutto quando vedi persone che tela mangiano in faccia con gusto... devi essere forte so cosa provi sono con te un bacio grandissimo <3

    RispondiElimina