lunedì 23 dicembre 2013

Un peso in meno:(

Ciao a tutti, è da un bel po' che non scrivo per non mi sono mai persa una delle vostre pubblicazioni...tutto sommato voi state andando alla grande:)(Brave continuate cosi>)...be di me che dire.-..inzio principalmente con il dire che dopo tanta attesa adesso ho un peso in meno,finalmente ieri dopo tante paure e dopo aver perso le speranze il ciclo è arrivato,finalmenteeee:):):) ormai inziavo a prepararmi al peggiore delle situazioni:(infatti oggi con il ciclo adosso sono tornata alla normalita' non ho quella fame pazzesca che mi è presa da circa15gg(maledetta)oggi vorrei solo ed esclusivamente dormire e stare sotto un bel piumone al calduccio..^_^del resto avrete gia' capito non sono riuscita a mangiare poco o nulla, pur proponendo di farlo cadevo poi in abbuffate megalattiche...puntando sempre sui dolci e facendo in questo modo "SCHIFO"non riuscivo a controllarmi, secondo me ormai i miei ormoni sono impazziti...Natale è alla porte in cuor mio tanta tristezza, ho il nocciolo di pesca in gola per vari motivi...NULLA VA MAI VERAMENTE COME DESIDERO IO...ma meglio evitare di fare il solito mologo....oggi.colazione:1tazza di the' + 2mandarini, pranzo 7mandarini + un arancia(navigo nei mandarini)

Nessun commento:

Posta un commento