martedì 28 gennaio 2014

-23...

MIZZECA ANCORA SIAMO A MENO 23GIORNI ALLA PROVA BILANCIA:(....SINCERAMENTE PUR ESSENDO PASSATA UNA SETTIMANA NON VEDO NESSUN CAMBIAMENTO:(...STO PENSANDO CHE PRIMA COME MI METTEVO A DIETA DOPO 3GIORNI GIA' NOTAVO LA DIFFERNZA ADESSO NO:(...ANCHE GENNAIO STA VOLGENDO AL TERMINE...TRA POCO SI AVVICINA IL CARNEVALE(A ME SINCERAMENTE NON PIEACE) E' POI PASQUA I MIEI DUE PIU' GRADNI REGALI CHE VOGLIO RICEVERE X PASQUA SONO:VEDERE LA BILANCIA OSCILLARE SUL 55 ANCHE DI MENO, è LUI(090412) SPERO CHE UNA VOLTA X TUTTE DIENTI MIO!!!IL MIO D,A DI OGGI:CCOLAZIONE:2PICCOLE ARANCIE, PRANZO:1FETTA DI PETTO DI POLLO+BROCCOLETTI+2CARATE+1CUCCHIAO DI RICOTTA...SPUNTINO:COME AL SOLITO ARANCIA E POI COME AL SOLITO:TISANA+ACQUA CALDA E LIMONE!!!LA SOLITA ORA DI CYLETTE NON DEVE MANCARE IERI HO INZLA 30DAYS SCHERED ALCUNI ESERCIZI TIPO LE FLESSIONI NON LE SO FARE:(...

Nessun commento:

Posta un commento