lunedì 27 gennaio 2014

-24:(

Sono le 19.45 del 26/01/14 sento una voce che dice: è pronto; vieni a mangiare; dico tra me la fanno apposta,stai calma non fare guerra!!!rispondo:no non ne voglio, non ho fame ma c'e la pizza noo non mi vaaa...che palle..quanto vorrei andare a vivere da sola...alla fine vado in sala pranzo loro tutti belli accomodati che stavano mangiando io silenziosamente prendo due piccole arancie(dato che non avevo fatto lo spuntino)un finocchio e 1 fetta d'ananas è inzio mangiare...mi guardavano tutti come se fossi un alieno sceso chissa' da dove...poi il mostricciatolo di mio fratello dice"questa sta facendo la fame per dimagrire"quante persone devo reggere...non solo soffro per i fatti miei pure devo sentire loro..non c'e la faccio piu'...è una mia scelta a voi cosa ve puo' frega se non mangio??? vorrei sparire.....scusate il mioSFOGO...il mio d.a di oggi:colazione:the'+ 2 piccole arancie, pranzo:1fetta di petto di pollo+ 1 finocchio+ 2carote+insalata verde...tisana+ acqua calda e limone...oggi voglio iniziare la 30day schard ma ho paura di essere assalita da tutti perche' in casa mia la privacy non esiste....ho una fame terribile....di lui nessuna traccia...quando provo a non pensarlo lo sogno tipo questa notte...non è che sia stato un sogno bellissimo ma non lo ricordoooo....volgio dimagrire al piu' presrtooooooo..................baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento