giovedì 23 gennaio 2014

-28:( ciclo time

Mancano ancora 28iorni,solo 4 giorni sono passati ma sembra un eternita', è molto dura ma c'e la dovro fare, sonoa pezzi ho male da per tutto per colpa del ciclo...meno male xo che questa volta non mi ha fatto stare in ansia anche lui almeno qualcosa è andata per il verso giusto!!!:))))il d.a di ieri:coalzione:1arancia+ the;pranzo 1fettadi petto di pollo + sottoaceti+1carota, spuntino pomeridiano un'arancia;cena:tisana + limone eacqua calda!!!!oggi ho mangiato:colazione:2arancie piccole+ the',pranzo una fetta di petto di pollo + insalata difinocchio+ 2carote,spuntino mangiero' di siuro un'arancia,,,,faro' un ora di cylette piu' vari esercizi,,,,,,vorrei qualcosa di nuovo i miei giorni sono piatti sempre le stesse cose!!!voglio una nuova vita!!voglio, devo dimagrireeeee è per il mio bene...!!!!!...INCROCIO LE DITA E VADO AVANTI;ANCHE SE CI VUOLE MOLTA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA>

1 commento:

  1. Se continui cosi realizzerai presto i tuoi obiettivi.. vai benissimo.. la tua determinazione aiuta anche me a mettercela tutta.. vai cosi un bacione grandissimo <3

    RispondiElimina