martedì 21 gennaio 2014

-30

UN'giorno finalmente è andato bene...ieri sera alle 18.00 arrivo a casa è ritrovo tutti seduti al tavolo con davanti panettone, crostate e coca(mi fanno schifo) che mangiavano alla grande(ble),la sera dopo aver mangiato la stessa cosa davati al tavolo caramelle, torroncini e per giunta pasticcini.,...ho fatto finta di non vederli...non ho parlato proprio perche' sono certa che avrei come al solito fatto guerra....ieri ho mangiato colazione:the' + un arancia. pranzo una fetta di pollo arrostita con insalata,acqua calda e limone, spuntino 2 arancie medie la sera una tisana+ acqua calda e limone,,,,un'ora di clyette + varie esercizi...domani aggiornero' il d.a di oggi....sono caricaaaaaa mancano ancora 30giorni per pesarmiiii :)

4 commenti:

  1. Dai che hai ripreso benissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. TU DICI?? TRA UN MESE MI SON FISSATA LA PROVA BILANCIA!!!

    RispondiElimina
  3. Sei andata benissimo continua cosi sono davvero orgogliosa di te resisti e vai alla grande! un bacione grande <3

    RispondiElimina