lunedì 20 gennaio 2014

77/78:( prova bilancia al 20/02/14

Ho fatto piu' schifo di quanto avrei pensato,poiche' sono 1 vera stronza, cretina, fallita di merda...ho perso nuovamente l'autocontrollo..non ho il polso fermo x dire stop..gia' ieri mattina appena alzata mi sono mangiato 3briosch una dopo l'altra,poi biiscotti, latte con i biscotti è tutta la giornata sono andata alla ricerca di cose super dolci..ma adesso basta basta basta mi devo rimboccare le maniche è inizare a lavorare sodo poiche' chi la dura la vince...inanzitutto non mi pesero' piu' una volta a settimana bensi 1 volta al mese, poiche' ho capito che doppo che mi peso presa dalla euforia mando all'aria tutto, quindi la prossima prova bilancia è fissata per il 20/01/14(31 giorni esatti)seconda cosa mi devo prefissare di fare tutti i santi giorni un'ora-due di clyette seguita da esercizi di vario genere...tutto cio' lo dovro' fare per 90 giorni dal 20/01/2014 al 20/04/14(19/04/14 perche' poi sara' pasqua)comunque procede per settimane e poi mesi..la pasta e il pane li mangero' una volta al mese...gli spuntini al massimo 1frutta o un succo di frutta...mangiero' 1 volta al giorno, faro' la colazione il pranzo e se risco gli spuntini...come modello seguiro la dieta disocciata eliminano appunto la cena...C'e la voglio fare è per il mio bene, per la mia vita, sono stanca di vivere cosi.....sabato sera pure l'altro mio zio(non bastava il picccolo) mi ha nominato 090412, c'e' ma mi siete messi d'accordo? fatemi capire?mentre stavamo andando in pizzeria inzia a dire ma 090412 è andato via? no perche' non lo sto vedendo in giro, gli ho mandato il mex di auguri per l feste natalize è non ha risposto come mai=?c'e ma sei stronzo gli stavo dicendo?ho detto nella ,mia mente ma che cazzo dici a me?perche' non vai a chiedere direttamente a lui o non lo chiami...? ho fatto finta di non sentire...sono stata tutta la serata male a pensare a lui, poi c'era una coppia di innamorati è io nel gaurdare loro sono stata ancora piu' male...non c'e nulla quindi lo devo dimenticareeeeeee.....PIU? CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento