domenica 5 gennaio 2014

:(

Sono molto stanca a livello psicologico, nessuno mi capisce, nessuno che mi ascolta.. dal divano al letto, dal letto alcontcontrario, sembro una vecchia, ..sto divertendo apatica, , questa non è la mi a vita lo sento a pelle, sento dentro di me che ho voglia di fare altro ma c'è solo quello numero che mi blocca. .quanto avrei voluto uscire passeggiare ma con questi fianchi, glutei e coscie mi vergogno ad uscire vado proprio dove sn costretta, ma così non voglio vivere:( non so se il 07.01.13 devo ricominciare la dieta dissociata eliminando la cena, se iscrivermi in palestra (anche se l anno scorso non ho visto nessuno risultato),....non so che voglio non so che fare. ?..non so neanche che telefono comprare.,, a che livello sono ooo, ,,, cibo:catastrofe,,,,, lui :nessun notizia

2 commenti:

  1. Ti capisco per l'apatia..è una bruttissima situazione perché si perde interesse in tutto e ci si butta giù. Cerca di trovare spunto e forza dalle piccole cose. Mettiti in testa un obiettivo che ti farebbe essere più felice per esempio che vuoi dimagrire e pensaci ogni volta che non lo stai perseguendo. Cosi trovi motivazione. Pensa a quanto saresti felice rispettandolo e raggiungendolo. Spero tu trovi la forza di tirarti su. Ti capisco e ti sono vicina. Un abbraccio! :)))

    RispondiElimina
  2. GRAZIEE TANTO DEL SOSTEGNO,SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO...^_^

    RispondiElimina