mercoledì 15 gennaio 2014

CarboidraTI nOOO:(

Sono una grande stronza, cretina, imbecille è chi piu' ne ha piu' ne dica..stavo andando bene...potevo dire quasi alla grande dovevo perfezionare solo qualcosa..è invece noooo,,,,nooo ho iniziato con un pezzo di pane lunedi sera, è fino ad oggi sono finita nell'abbufata totale(BLE BLE) mi faccio totalmente schifo...non capisco quale meccanismo si è scatenato in me...so che ieri 14.01.14 la bilancia segnava 75/76,,,be tutto sommato per quello che avevo mangiato andava bene...è invece nooo io siii sono la solita che distrugge tuttooo...sono stanca...prendere un fiammifero cospargermi di benzina è farla finita....non c'e la faccio piu' rinuncio a tutto sono diventata tra un po asociale esco giusto per il minimo indispensabile....ho paura a guardarmi allo specchio, mio papa' ieri sera mi ha perfino detto che sembro una vecchia..ha ragione ho sempre i capelli crespi legati a coda, non sono mai trucata,indosso sempre un paio di pantaloni neri, una felpa e scarpe da tennis...mi sono promessa che finche non arrivo gia' a 58 e poi....non faro' nulla che mi faccia stare bene..solo il minimo indispensabile....di lui090412 nessuna traccia...dell0'altro che non lo sopporto si è fatto vivo...ma con questo non ci potra' essere mai qualcosa di veramente serio...sono con lui e penso a 090412.....

2 commenti:

  1. Oddio quanto ti capisco succede anche a me è terribile inizi con una piccola cosa e ti ritrovi ad aver mangiato mezza dispensa.. che schifo!
    Non arrenderti hai la forza puoi riuscirci so che puoi io sono con te PUOI FARCELA! un bacione <3

    RispondiElimina
  2. No dai non arrenderti puoi farcela!!! Ogni giorno fai qualcosa per sentirti bene...dico una stupidaggine esempio ti metti lo smalto...aiuta tanto...veramente una cacatina per noi stesse aiuta tanto non mollare <3

    RispondiElimina