giovedì 16 gennaio 2014

Non ce la faccio più

Voglio sparire. ..sono stanca,, , vorrei mollare condurre una vita normale, ma ogni volta che lo dico sto male cambio umore, ,divento peggio di una strega, ...xk voglio dimagrire. ?.voglio vedere le mie ossa spuntare. ? ?Intantoxo cado nelle mega aabbuffate. ! !Ci mancava la botta di grazia di mio cugino, arriva dicendo che sto sempre chiusa in casa, che no n esco ect. ..poi aprendo un altro discorso mi dice be non è che tu sei magra poi continua sei giusto. ...ma vaffanculo lo so stronzo infatti sto lottando per questo sto esaurendo. ! ! Da quel momento mi ha rovinato la serata. .....non c'è la faccio più, ,,

1 commento:

  1. Mamma mia quanto ti capisco anche'io sto passando un periodo non molto piacevole mi abbuffo in continuazione per lo più a cena non so proprio cosa mi prende.. ma non dobbiamo arrenderci dobbiamo lottare.. sono con te non mollare un bacio <3

    RispondiElimina