giovedì 9 gennaio 2014

più carica

Più carica che mai, c'è la posso far sono più forte che maiii, questa sera ho resistito a un vassoio di dolci mi hanno Prego a prendere uno ma ho detto Nooo, ,,, , vai ho tutte le carte in mano x vincere, ,,,,,,,,,.....il pericoloè per il 18.01.14 ma mi saprò gestire, mi sento forte. ....oggi colazione The nero, più 4 mandarini, pranzo petto di pollo 3 carota e una fetta di pancetta, ,,,, un paio di caramelline, ,cena tisana più acqua e limone, ,, un ora di cylette, ,,,di lui nessuna traccia. ....baci

4 commenti:

  1. Ciao ho scoperto oggi il tuo blog!!! Approfitta di questa carica per darci dentro!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima hai la carica giusta per vincere continua cosi sono con te tesoro <3

    RispondiElimina
  3. ciao anima libera,io non riesco a visualizzare nessuno dei tuoi post,,,si certo lo faro....grazie angela anch'io sono con te..baciiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso? attualmente io non ho un mio blog, se è questo che intendi xD Vorrei crearlo a giorni

      Elimina