mercoledì 1 gennaio 2014

Stronza

Sono veramente una fallita, ho fatto schifo, ..sono una merda,,, il 2014 è iniziato male.. è già si vedono i risultati infatti i pantaloni che ho indossato a natale stamattina mi andavano stretti non ci volevo credere xo è stato proprio così, ,, sembravo una salsiccia arrotolata, ,faccio schifo sono una vera fallita. ? ? quanto avrei voluto mettere un paio di tacchi alti essere un po più provocante ma come mi ritrovo non posso mettere ciò che vogliofare cciò chr voglio sono una vera fallita, ....spero domani di contare su una spremuta di arancia e tisane a tutta birra. Lui non c'è. !,,, buon anno. !,,,,,

3 commenti:

  1. Tesoro ti capisco pure io ho preso altro peso oltre quello di Natale.. anche io mi faccio schifo da morire.. ma non abbatterti possiamo recuperare... un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Recuperare è sempre possibile in pochi giorni. Se ci si abbatte è la fine di tutto. C'è solo una via quella della perseveranza. Forza, è la regola che dobbiamo seguire. Nila

    RispondiElimina