sabato 18 gennaio 2014

uffi...

Sono stufa, si stufa di vedermi in questa condizione...stanca di non poter indossare cio che veramente voglio, stanca di non potermi truccarmi come voglio, di non poter uscire fare notte fondo comei vecchi tempi con i vecchi amici...stanca di non avere piu' il sorriso di tempo bensi un sorriso forzato, sono stanca di sentirmi dire sempre le medesime cose, di farle attretanto...voglio cambiare vita..gia' perche' questa non è la mia vera vita..voglio viaggiare, innamorarmi veramente...voglio sentirmi dire "mamma mia come ti sei trasformata" adesso cosi stai benissimo.....voglio vedere l'ago della bilancia arrivare a 58 è poi.....contanto dal 20/01/14 fino al 19/04/2014 sono 90giorni in cui io devo riuscere a seguire una dieta equilibrata, evitando cene, abbuffate ect,,,,anche perche' credo che in questi 3 mesi oltre che il carnevale e festa delle donne che non festeggio tutto dovrebbe filare per il verso giusto..be i piatti elaborati dei miei non li devo proprio guardare perche' la sua è questione di tutti i giorni.....in questi giorni ho ricominciato con le mega abbuffate per mi deve arrivare il ciclo....cosa fate voi per eviatare queste mega abbuffate???

Nessun commento:

Posta un commento