lunedì 10 febbraio 2014

-10 giornata di merda

Sono a meno dieci; anche se non so perché ho deciso di pesarmi domenica! !! Dopo tante rinunce ho fatto schifo gli ormoni si sono scatenati cazzo, vaffanculo:'(:'( dopo aver mangiato in fretta perché non ho neanche il tempo di pranzare. ..ho fatto schifo:-(:-( già ho mangiato una bistecca Cn insalata di finocchio e le solite carote mi sono diretta al lavoro altro disastro; avevo e ho ancora lo stimolo della fame da lupi ho iniziato con dei tarallucci dei grissini x fare poi schifo:-( ho fatto una tazza di latte xo continuo ad avere fame la sento che non è una fame normale. ..è la fame prima del ciclo. .ho paura paura..paura di rovinare ciò che ho costruito in questi giorni. .spero proprio che mi arrivi subito questo benedetto ciclo. .devo essere forte. ..Lo so mi è capitato così perché oggi è stata una giornata abbastanza frenetica. .ma da domani ana sarà nuovamente dentro me più carica che mai...perché voglio arrivare a 50kg; x pasqua voglio avere una nuova vita voglio essere me stessa. ..voglio vedere lemie ossa illiache sspuntare quando indosso un paio di jeans stretti. ..voglio vivere. .ana. .sei con me♡♡♡♡♡♡

3 commenti:

  1. ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  2. anche io ultimamente ho una smania di mangiare....ma dobbiamo resistere dai <3 ps per ora non sono caduta u.u

    RispondiElimina