domenica 9 febbraio 2014

-11

Non riesco a stare un giorno senza aprire questo blog! !! !Ormai è diventato di vitale importanza♡♥♡♡♡non so il perché ma ho le palpitazioni a tremila, ho passato la notte in bianco è tra l'altro alle sei ero già che leggevo!!! !Alla fine non ho fatto nessuna guerra con i miei, al secondo squillo ero già a destinazione..il mio d, a colazione:caffè + camomilla♡♡pranzo:pasta un piatto normale (lo mangiata solo x non sentirmi dire xk non mangi)) )una bistecca media insalata verde con finocchio ma ne ho mangiato solo un po! !! !Peperoni sottaceti e stop, ,, ,girava poi panettone, paste fresche ma io non sentivo nessun stimolo x mangiarle♡♥♡♥♡che bella cosa! !! !E dal 20.01.2014 che non tocco una fetta di pane♥♡♥♡♥♡oggi mio zio mi prendeva in giro dicendo se mi faccio suora;non sa quanto mi fa soffrire. ? ? È da quel momento ho avuto nostalgia di lui:(:(:(

2 commenti:

  1. ciao Ana! Forza che ce la farai. Costanza, pazienza e perseveranza! Ti auguro il meglio! Baci da Nila

    RispondiElimina
  2. Grazie nila;-);-) si c'è la voglio fare! !!!

    RispondiElimina