sabato 8 febbraio 2014

-12.,, fumo time

Vorrei solo salire su quella benedetta bilancia. ? ? È vedere i risultati dei miei sacrifici, anche se sostanzialmente guardandomi allo specchio non noto niente di tangibile e visibile:( ho delle coscie abnormi maniglie dell amore pendenti:( vorrei solo sparire! !!! ! domani sono sicura che con i miei farò guerra (quanto vorrei andare vivere da sola)...hanno organizzato un pranzo con gli zii che palle x loro è sempre natale, io non posso fare come loro.,,, il mio d.a oggi"colazione: caffè +The tt sz zucchero=)=)=) strano a dirsi ma la frutta non mi andava♡♡♡♡pranzo: 3polpette, 1 finocchio 2 carote e 2 tazze di caffè, strano strano ho tanta paura a non cadere in qualche abbuffate non ho fatto neanch lo spuntino♡♡♡♡,,, , ogni giorno devo fare così ed incrementare lo sport♥♥♥spero di continuare così fino al 20.02.2014, ,,, , voglio ritornare a vivere! !!!

2 commenti:

  1. Ti sei presa le misure all'inizio? magari puoi confrontarle con quelle di adesso ^.^ dai non mollare <3 cerca di mangiare lentamente...così sembra che avrai sempre qualcosa nel piatto u.u

    RispondiElimina
  2. No mi sn solo affidata alla mia amica bilancia! !!mi pesero il 20, ma io non noto nulla di diverso! !!

    RispondiElimina