mercoledì 5 febbraio 2014

-15

Esaurisco ne sono convinta troppe cose x il cervello, io vorrei solo concentrarmi sullo sport e dieta stretta ma non è possibile..cazzo lavoro, studio esami...non sto portando niente a conclusione...oggi ho dovevo dare un cazz d esame ma non mi sono presenta...non posso più raccontare balle ai miei...devo prendere una decisione seria è non farela bbambina! !!! !Vado in posta, testa presa a pensare a mettermi in coda x pagare il telefono mi becco appena scendo dalla macchina lui. ! !Noooo dico non è possibile perché lo devo vedere proprio io sempre quando non è nei miei vivi pensieri?non c'è la faccio più devo trovare una soluzione....il tempo passa ma sul mio corpo non vedo segnitangibili!.ho delle coscie quanto un prosciutto..delle maniglione pendenti come una mucca..per non parlare del sedere che non lo vedo-:( ma lottero finché non raggiungo il mio obiettivo. ! !Arrivero all inverosimile, ,ormai sonosstanca stanca, ,,voglio dimagrire! !!!!!! Il mio d.a di oggi:1kiwi una tazza di The 2piccole arance. ? ? pranzo un piatto di lenticchie una fetta di prosciutto 4 carote..spuntino 2arance 2kiwi quando arrivano le 18.00 ho una famelupa che mmangerei anche i piedi del tavolo...dimagrire e dimenticare♡♡♡♥♡♡♡

2 commenti:

  1. Mi dai una forza incredibile so puoi farcela!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. eheh...sul piano cibo sto facendo di tutto!!! ma su altro sto facendo schifoo<333

    RispondiElimina