domenica 16 febbraio 2014

Fallimento time 75:-(

Non sono riuscita a non aggiornare il mio blog con questa notizia didastrosa che mi ha rovinato tutta la giornata mi ha fatto cadere il mondo addosso:-( sono le ore 08.00il mio è unico pensiero è rivolto alla mia nemica bilancia. ..salgo dopo quasi un mese (MANCANO SOLO 4GG) non credevo ai miei occhi sono salita e scesa più volte ma il peso restava lo stesso 75 kg pieno pieno. ..ma vaffanculo mi sono detta dopo un mese sei stata la causa di un grande fallimento non vali ne servi:'(:'( se continuo in questo modo non arrivero mai al mio amato obiettivo. Solo il pensiero che devo continuare a restare chiusa in casa x vergogna mi fa paura, mi fa aumentare le palpitazioni a mille. .alla fine ho sgarrato si è no due giorni. .la cylette e la 30 day non gli ho fatti da martedì perché sono stata poco bene! !! Ma dove sono andati a finire i sacrifici di prima. .se non perdo subito Peso la situazione precipita arrivero al peggio ormai sono decisa. ..da domani inizierò la dieta disintossicant mi presero domani mattina è poi lunedì 24.02.14 adesso una volta a settimana. ..mi aspettavo di vedere sulla bilancia un bel 75 è invece no Nooooooo. .ma vaffanculo. .sono a pezzi voglio sparire

3 commenti:

  1. Cristo! vuoi digiunare insieme a me?

    RispondiElimina
  2. Non ti abbattere tesoro si forte si e vero hai sgarrato 2 giorni ma continua imperterrita per la tua strada i risultati arriveranno non mollare!

    RispondiElimina
  3. Il digiuno mi fa abbuffare ancora di più

    RispondiElimina