mercoledì 19 febbraio 2014

>Stanca>

Sono a pezzi, a terra con tutte le ruote..stanca a livello psicologico..ieri sere sono andata a letto alle ore 22.00 stamane alle 06.00 ero sveglia, ma ancora stanca quindi ho staccato la sveglia che doveva suonare alle 08.00 è mi sono rimessa a dormire!!!!mi sono azata poi a fatica....faccio le cose per inerzia..sembro una zombie che cammina non ho piu' voglia di stare al pc..sono stanca stanca!!!...Ogni sera puntalmente dico "DEVO FARE ORE DI CYLETTE"quindi per recuparare tempo mi devo alzare alle 07.00..ho iniziato lunedi una dieta disintossicante dATA da un vecchio nutrizionista l'ho seguita per 2 giorni ma oggi sono al punto di partenza:(I giorni volano via inesorabilmente io mi accorco che dallo scorso anno non sono cambiata poi cosi tanto...continua ripetere sempre i medesimi errori..sono un verme lurido!!!!senza che elenco cosa ho mangiato oggi è cosa mangero':((....da domani ricomicio quella dieta dissintossicante due mesi giusti per pasqua..cazzo non posso stare cosi...io devo partire a tutti i costi devo andare a trovare i nonni(scusa)ma in queste condizioni non sono x nulla presentbile...voglio vedere almeno per pasqua il numero 60:) quanto sarebbe wonderfull....VOGLIO VIVEREEEEEE STANCA STANCA DI TUTTO

3 commenti:

  1. guarda.. cel'avessi mai avuto un attrezzo ginnico in casa sarei diventata una bodibilder malata.. dai.. che saranno due ore di ciclette.. dopo .. emm una giornata intera di megaultra stress!!!? ecco quindi farle al mattino è una bella cosa.. ma tanto vale scusa non puoi andare a scuola/ lavoro in bici ?? cosi dormi tranquilla e la pedalata te la fai nel tragitto casa ->destinazione x?

    :B

    RispondiElimina
  2. Già anch'io sono stanca di vivere cosi.. non ho nemmeno voglia di respirare a momenti... vorrei solo restarmene a letto e sparire...

    RispondiElimina
  3. Ho pure lo Step ma prende polvere! !! Guarda dopo un po ti annoio. .nonostante ho sottomano tv, musica cellulare, tablet ect ect. .no devo andare x forza in macchina perché no andrei a passo con l orologio. ..aggiungimi ai tuoi amici. ..kmq guarda che le cylette li trovi a €100.,0 così puoi diventare un bodybi

    RispondiElimina