mercoledì 19 marzo 2014

-13

Mancano 13 giorni alla fine del mese di marzo..Non so perche' nonostante abbia fatto anche ieri un'altra cazzata concetrata su una megabbuffata fame credo da ciclo----sono piu' carica che mai..il passato è passato sia nel bene che nel male..quindi bisogna voltare pagina è aprire un nuovo capitolo...la primavera si fa sentire quanto è' bello..pero' il solo pensiero che dovro' levare le mie pesanti larghe felpe mi fa andaRE IN PANICO..il pensiero che si vedranno tutte queste benedette forme ancora di piu'..quindi come avete detto voi ieri è vi ringrazio di vero cuore; non devo piangermi adosso ma devo reagire...oggi è un nuovo giorno,,,un giorno nuovo per ricominciare a vivere è se voglio farlo devo iniaziare ad essere costante senza essere tentata da nessuno.devo avere le barre come i cavalli....comunque si bilancie ne ho tre ma di cui una rotta ma non posso utilizzare perche' gia' mi prendono x demente è mi vogliono portare dallo psicologo se uso bilancie mi portano direttamente dallo psichiatra...oggi fino al 31/03/2014 (13 giorni)mi prefisso cibi sani e tanto tanto sport..il mio peso stamattina è 76..mi basta perdere solo 2kg.-...colazione:the's.z come al solito, 1pera,1arancia...pranzo:aggiornero' il resto in seguito

4 commenti:

  1. Sii forte. Non mollare tutto subito dopo alcuni giorni. Pensa a come ti sentirai felice se riesci a resistere una settimana. Se ci riesci potrai già perdere un chilo dopo una settimana, o anche di più. I primi tre giorni sono i più difficili, dopodiché diventa un po' più semplice mangiare di meno :) forza stay strong !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazienza per la bilancia, a volte pesare il cibo fa solo in modo che si tende a mangiarne di più ! Invece giudicare le porzioni ad occhio solitamente ti fa prendere meno cibo nel piatto! Sii critica e vedrai che non ci saranno problemi, sarà come se la bilancia sei tu xD

      Elimina
  2. Hai ragione, il passato è passato!
    Dobbiamo andare avanti, e che sia finalmente un buon periodo per tutte!!

    RispondiElimina