domenica 16 marzo 2014

-37...-36....kg73/74

Schifo...basta un sabato x rovinare tutto. ....SONO SEMPRE LA SOLITA CRETINA...la costanza non so dove sia. ! ! Gia ieri arrivo a casa inizio con una fritella x cadere nell abbuffata.,, ho xs il conto delle calorie inserite. ....NON CAPISCO IL PERCHÉ IL FINE SETTIMANA MI LASCIO ANDARE. , STAMATTINA IL PESO SEGNAVA 73/74,,,, , STO ESAURENDO NON CE LA FACCIO PIÙ, ,,,,PERCHÉ NON SONO MAI COSTANTE? ?STAVO ANDANDO ALLA GRANDE È INVECE HO ROVINATO TUTTO. , ,STAMATTINAGGIÀ HO INIZIATO CON IL LATTE 6 FETTE BISCOTTATE E 4 FROLLINI, ,, ,RESTERO LA SOLITA FALLITA

2 commenti:

  1. Ehiii forza. Capita. Io sono caduta in un vortice e ho mangiato da schifo per quasi una settimana! L'importante è rialzarsi e poi occorre pazienza e costanza. Ce la farai!!

    RispondiElimina
  2. Tu non ti deprimere dopo un solo pasto che ritieni troppo abbondante!meglio 6 fette biscottate e 4 frollini e poi cose leggere piuttosto che 6 fette biscottate e 4 frollini e poi cose pesanti e caloriche dovute al pensiero "tanto, ormai!"
    Guarda che se a colazione ti abbuffi e arrivi a 800 kcal significa che ti basta digiunare o mangiare poco per il resto della giornata per pareggiare il tutto e dimagrire !

    RispondiElimina