venerdì 14 marzo 2014

-38...kg72^___^

Oggi non mi posso lamentare la giornata sembra andare nel migliore dei modi..sono strafelice-...la prima cosa che ho fatto appena sveglia sono salita sulla bilancia è stupita segnava kg72 meno un kg in due giorni direi che cosi mi va proprio bene...devo essere costante in questo modo..mi madre sta inziando a rompere oggi a pranzo mangia la verdura con i legumi no non mi vanno preferisco altro..mha inzia lei questa settimana andiamo di liscio..mi giro è gli dico scusa che cazzo hai detto? lei nulla parlavo tra me...ieri sera mio papa' arriva ciao ti ho preso il formaggio che piace a te, io ah si grazie..mangiane un po'..no adesso non mi va..domani...non li posso sopportare se avessi avuto la possibilita' sarei andata a vivere a casa da sola...comunque il mio d.a oggi: colazione:the' verde+ 2 frollini+ 1mela,pranzo1yogurt+1arancia+1mela+11pera+ carote(avevo fame) cena:camomilla...ieri sera secondo l'app ho bruciato tutte le calorie che ho indrotto^___^....due ore di cylette per forza....sono trafelice-.....devo continuRE COSI...CHISSA SE PER DOMENICA ARRIVO A TOCCARE 71<3 DATO CHE faranno la pizza..mi devo ammazzare di sport....

3 commenti: