giovedì 13 marzo 2014

-39..fallimento time

Marco con nervosimo la data 13/03/2014 il tempo passa velocemnte..cazzo io sono sempre la solita fallita...ieri sembrava procedere tutto bene quando poi ho inziato prima con i tuc, poi crostini, poii frutta emi sono fermata dopo aver fatto due pre di cylette mi precipito a fare la doccia e subito dopo una camomilla ma proprio in quel momento avendo la cucina libera o inziato amangiare come una pazza caraemelle biscotti briosch per arrivare ad abbuffarmi sembravo una pazza..cazzo perche' ho fatto cosi...non arrivero' ne adesso ne mai al mio obbiettivo,,ieri sera mia mamma:due ore di cylette al giorno non vanno bene, mangia che ti chiude lo stomaco(magari) mio fratello ce una ragazza che adesso mangia poco ma che prima prendeva delle pillole x dimagrire ma adesso è piu' grassa di prima..che disperazione dentro di me, quanto frusta

3 commenti:

  1. Mi è successa la stessa cosa a me ieri sera.. non so perché lo fatto ho mangiato è basta.. mi sento proprio come te.. ma sai che ti dico io oggi voglio rimediare! perché so che posso farcela non ti buttare giù per un errore anzi riparti più forte.. so cosa provi lo stiamo passando insieme ma non molla puoi farcela! insieme possiamo farcela! ♥

    RispondiElimina
  2. :( capita a tutte CREDIMI! E` bruttissimo ma non puoi fare nulla per rimediare mentre succede perche` e` come se tu non riuscissi piu` a ragionare razionalmente e diventi un animale che divora tutto quello che trova!
    Rialzati piu` forte di prima e non permettere a tutto quel cibo di merda di vincere!!!

    RispondiElimina
  3. Cazzo è terribile .. Anche a me è capitata l'abbuffata dopo la cyclette..
    Prendilo come insegnamento e non farlo più ! :) forse lo sport ti fa venire fame

    RispondiElimina