martedì 11 marzo 2014

-41

IERI sera alla fine il yogurt non lo mangiato..ho bevuto una tazza di camomilla,ho fatto 2 ore di cylette e vari esercizi per le coscie!!il mio d.a oggi:the'+ 1 pera..pranzo:1yogurt+ 2 arance+ 1 mela+ 1fetta biscottata+ dei crissini..oggi ho mangiato un po di piu' pero' mi devo trattenere il piu' possibile..voglio vivere....faro' 2ore di cykete varie esercizi e berro' camomilla...domani sono tentata di pesarmi...e' dura.ho una fame da lupi e poi vedere tutto quel ben di dio mi fa' stare anocra piu' male:(ho delle cosice orribili..sono una vacca svizzera...cosa fare per diminiure circoferenza coscie?

2 commenti:

  1. Per diminuire le cosce.. mmh bevi molta acqua ho thè verde fai movimento magri con degli esercizi specifici per le coscie che sicuramente si trovano in giro dei video... continua cosi che vai alla grandissima!♥

    RispondiElimina
  2. Ridurre i carboidrati e gli alimenti contenenti sale ! Il sale fa venire la cellulite !

    RispondiElimina