domenica 9 marzo 2014

-43

Inevitabilmente io sono la fallita mattina salendo su quella benedetta bilancia il peso segnava:75 un kg in più da mercoledì è alla fine ho sgsrrato solo ieri non capisco perché sono arrivata a tanto.,,, su whatsap una mia amica mi chiede il risultato ed io riferisco dicendo che nella vita ci sono cose più importanti che il peso è l ultima sciocchezza, ,, , ma in realtà non è così non è ciò che pensovveramente. ! !Io vivo x il peso per vedere l ago della bilancia scendere a vista d occhio, x vedere spuntare leossa. ! Io vivoglio vivere! !!! ! Oggi farò schifo dal nervoso cazz mi sn sparata anche due ore a sera di cylette almeno speravo che il peso sarebbe rimasto invariato invece no un kg non capisco che cazzo di metabolismo ho,, , comunque oggi colazioni latte con pandistell una Brioschie una ffetta biscottate, ,., , faro schifo

2 commenti:

  1. Quella che tu descrivi così bene è una vecchia faccenda che ci logora tutte. Le regole dell'andare in giù o calare non sono le stesse regole per andare in su o aumentare.

    Pensa se succedesse così: si fa una cura ingrassante e ci si dimentica di mangiare la mela prevista nella dieta .... - il giorno dopo la bilancia dovrebbe segnare che siamo dimagrite perché ci siamo dimenticate di mangiare la mela. Invece capita che se ti dimentichi di mangiare la mela il peso resta lo stesso.
    Al contrario in una cura dimagrante le regole sono contrarie ma soprattutto non vengo segnate dal corpo subito. Quando non si mangia il corpo resta fermo per un po' allo stesso numero mentre se mangi anche solo una nocciolina il corpo te lo fa notare subito subito sulla bilancia. E' una regola bastarda fatta per farci diventare pazze. Se non ne tieni conto non capisci più nulla.

    RispondiElimina
  2. Non ti abbattere!!!.. non buttarti sui biscotti e le brioscine so che sei demoralizzata ma non mollare mangia frutta invece dei biscotti... Un bacione ♥

    RispondiElimina