mercoledì 5 marzo 2014

-46...sfida.......l

Oggi non so perche' ma mi sento molto piu' carica..vorrei spaccare tutto e tutti..ho ritmi troppo stressanti dovrei lasciare l'universita' per dedicarmi solo al lavoro e allo sport...sto facendo schifo con gli esami caspista se mi sgamano..non so piu' come venirne a galla..ma questo fortunatamente è uno degli ultimi pensieei,..dopo avere fatto schifo stamane sono nuovamente salita sulla bilancia il peso era 74..cazzo domenica ero 71 kg..3 kg in due giorni..no non è normale..c'è qualcosa che nel mio metabolismo non quadra....comunque inziamo da oggi il mio: d.a:colazione:the' verde s.z+ un mandarino e un arancia. pranzo un piatto di verdura e un po di tonno,spuntino se mi va un frutto...devo fare 2 ore di cylette e la 30day schared e se riesco dico se..faro' un po di step...VOGLIO VIVERE.....

3 commenti:

  1. Tu continua con la dieta e lo sport, e fregatene del peso. Perché se continui, scenderà per forza.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. pero' ascolta in due giorni ti sembra normale?? non c'e qualcosa che non va??è poi dal 20/01/14 al circa 16/02/14 non ho mangiato poi chissa' quanto è alla fine solo due kg:(..facevo un ora al di cylette....grazie x il sostegno..bacii

    RispondiElimina