domenica 23 marzo 2014

.,.

"Sorri alla vita è la vita ti sorridera" be x qnt riguarda ieri sono stata bravissima ho seguito alla lettera il menudei ggiorni precedenti!!!! ! volere è potere! !! ! Siamo noi i p marinai del nostro metabolismo noi abbiamo il timone in mano è noi dobbiamo decidere cosa mangiare e cosa evitare. ,, la responsabilità è sempre nelle nostre mani!Oggi mangiato un piatto di btab tagliatelle fatte in casa 1 spiedino e delle fette biscottate con la ricotta fin qui posso dire che poteva andare bene♡xo proprio adesso x noi ho mangiato:una Brioche un pacco di paesini delle caramelle e due fette di formaggio, .cazzo mi sono lasciata andare stasera x nessun motivo al mondo mi devo fare coinvolgere da nessuno. .NON SO se riesco a fare un po di movimento perché ho mal di ossa non capisco il motivo, , ilmio peso sstamattina 73♡♡da giovedì ad adesso ho perso 3kg (ero 76) ) sono andata bene. ?.devo essere positiva, .cosa mi manca più degli altri? Anche se ormai per pasqua non raggiungero il mio obiettivo (vedere il 60) )devo lottare lo stesso..baci e buona domenica

5 commenti:

  1. Hai perso 3 kg è già un bel traguardo < 3 sii fiera di te stessa e continua ad essere forte ! Non ti sei abbuffata: continua così !

    RispondiElimina
  2. Forse sarò monotona ma in una settimana mi sembra troppo! !! !Xo km al solito sn fiera! !! !Sii nnt abbuffate

    RispondiElimina
  3. Stai andando bene io in 1 settimana ero arrivata a perderne 3.5kg (senza fare attività fisica)... tutto è possibile non mollare! ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao, da oggi ti seguo. Sei stata bravissima in questi giorni e anche lo sgarro che hai fatto non mi sembra così grave! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. complimentoni!!! :D forza! a volte cedere a qualche lecconeria fa solo bene alla mente :) forza!

    RispondiElimina