domenica 16 marzo 2014

Fallimento

Un altra giornata volge al termine. .solo adesso mi sto rendendo conto che ho fatto più che schifo. .che se avessi voluto avrei potuto evitare un bel po di calorie inutili. .Nn mi rendo conto perché ogni fine settimana non mi rendo conto di cosa faccio perché perdo l autocontrollo. ..mi rendo conto che resta proprio poco a pasqua ed io sono una fallita. .ogni volta ripeto sempre le medesime cose sempre le stesse cose. .perché non ho costanza? Perché io devo sopportare tutta questa sofferenza? ? Arriverò a gesti estremi ne sono decisa voglio perdere peso perché io proprio io devo subire tutta questa tortura. ..non sto vivendo la mia vita sto perdendo u casino di opportunità. ..forse mangio perché mi faccio condizionare dal pensiero degli altri. ..cazzo! ! Sono una fallita. .non ce la faccio più

2 commenti:

  1. Cazzo ti ci vuole una che ti sgridi un po'..... Senza autocontrollo e un po' di volontà non vai da nessuna parte....Possibile che non ne hai nemmeno un po'.....?

    RispondiElimina
  2. Io non ci credo che non hai autocontrollo! Spesso pensiamo che l'autocontrollo sia una cosa che implica fatica..ma in realtà implica una cosa che tutti dovremmo imparare: fare di MENO, stare senza fare nulla, al posto di correre in cucina a colmare il vuoto improvviso che ci sentiamo dentro. Bisogna stare calmi e comandare i propri impulsi.

    RispondiElimina