martedì 25 marzo 2014

Nervoso time---

Ho il nervosismo a fior di pelle..vorrei solo rinchiudermi in una stanza buia è uscirne fuori solo ed eslusivamente quando avro' visto sulla bilancia il num 50(èPoI)quando avro' visto su di meil viso piu' scavato, quando avro' visto le mie ossa iliache, quando avro' visto le mie costole..gia'....il fattore è che non mi posso rinchiudere nessuno lo capirebbe...dove è finita tutta la mia positivita? perche' per gli altri mi devo inervosire e stare male???che carattere che ho,.devo inziare a fottermene di tutto e di tutti il fattore è che non ci riesco:(L'ultima cazzata oggi mia madre mi ha proprio rotto è tu sembri una zingara, inodossi sempre le stesse cose,non hai nessun stile, non ti trucchi...ma vaffacunculo..possibile che non hai capito di quanto sto soffrendo e del perche' non faccio cio che dici? ho fai finta?...mha.,.dopo mezz'ora mi guarda è fa oggi faccio un dolce(io dico tra me fai cio che vuoi sai che cazzo mi frega)non soddisfatta perche' io non gli ho risposto inzia a dire faccio una ciambella, una crostata una fetta latte...mi giro io come una bestia è dico per me non fare nulla io non voglio niente in quaresima vai a fare dolci...da li scateno' l'inferno..vado via sbatto la porta...non c'e la faccia piu' voglio scappare viaaa.a parte il mio sfogo scusate ma con qualcuno devo pur farlo...ieri ho mangiato colazione:the' verde 1biscotto,1arancia,1mela,pranzo:5fritelle(maledette)4carote, broccoletti,cena:4fritelle..piu'tardi camonilla+6biscotti....oggi invece:colazione the' verde, 1biscotto, 1arancia e 1 mela.pranzo:2carote,1yogurt,2arance, 1 pera 1 mela e 4biscotti..sto sgarrando un pochino tanto devo eliminare tutti questi biscotti..ieri sera solo un'ora di cylette,.,spero questa sera di concentrarmi e fare 2ore----voglio vivere mi pesero' giovedi...

Nessun commento:

Posta un commento