domenica 30 marzo 2014

Panico

Be non so da dove iniziare. ..ho il cuore a mille, ansia e tanta paura. ..senza andare per le lunghe sono quattro Giorni che ho fatto veramente schifo ho mangiato a più non posso senza neanche fare dieci minuti di Cylette. ..sono apatica stanca. ..già perché lotto instancabilmente per poi tornare al punto di partenza. ..a pasqua resterò rinchiusa in casa faccio saltare il viaggio in queste condizioni non vado da nessuna parte mi vergogno immensamente. .oggi bellissima giornata sarei potuta andare al parco o altrove invece ho passato la giornata a fare brutti pensieri...non mi sopporto più la situazione sta degenerado. ..deve riprendere al più presto la situazione in mano sto sprecando la mia vita senza concludere nulla! !!! Spulciando su internet leggo:se si mangia meno o non si mangia 5 volte al giorno il corpo avverte come una situazione di carestia è fa in riserva. . È così quel poco che riceve nonlo cconsuma ma lo accumula. ..rallentando così il metabolismo sarà vero? ...voglio vivere. ...da domani riparto devo essere costante questo è ciò che mi manca cosa fate per non pensare al cibo? Cosa fate per resistere ai morsi della fame? ? Sono in pallone non capisco più nulla. .credo spero che solo voui riuscite ad aiutarmi

2 commenti:

  1. Mi riconosco perfettamente in questa situazione.. so come ti senti..
    Io per non pensare al cibo cerco di distrarmi facendo faccende di casa - commissioni - sport/attività fisica oppure navigando su internet guardando corpi magrissimi.. non mollare riparti non è mai troppo tardi! PUOI FARCELA! ♥

    RispondiElimina
  2. A me capita spessissimo di cadere in depressione dopo aver esagerato per qualche giorno e so che è un atteggiamento distruttivo ed inutile ma ti capisco perfettamente. Cerca di trasformare la tristezza in rabbia per venirne fuori e trovare la carica giusta per ricominciare. Sono con te!

    RispondiElimina