giovedì 20 marzo 2014

RICOMINCIAMO^____^

"un giorno rinasce mentre siamo impegnati a perderci sarebbe un peccato restare a guardare oggi mi sembra diverso(ALESSANDRA AMOROSO)Dopo una brutta sconfitta c'e sempre piu' forza,piu' carica , piu' voglia di lottare di andare avanti senza guardare il passato... arriva una nuova luca a fare illuminare il buio che ha oscurato questi giorni no..Oggi nonostante sia stanca ho tanta voglia di raggiungere il mio obiettivo...IL PASSATO E' PASSATO NEL BENE E NEL MALE....cazzo i piedi in testa non me li deve mettere il cibo sono io che devo sottomettere lui::VOLERE E' POTERE:)il mio d.a oggi:colazione:the' verde s.z,2arance piccole,praNZO:YOGURT(103KLC), 2ARANCE.2 MELE,1TAZZA DI CAFFE S,Z 1 TAZZA DI ACQUA E LIMONE..CENA:UNA TAZZA DI CAMOMILLA E 1 TAZZA DI LIMONE..2 ORE DI CYLETTE E VARI ESERCIZI...HO UNA FAME LUPI MA CE LA VOGLIO FARE...DEVO FARCELA...AH DIMENTICAVO HO MANGIATO 4 CHEIWNG DUE STAMATTINE..2 ADESSO....io VOGLIO VIVERE

4 commenti:

  1. giusto, ogni giorno è quello giusto per raggiungere il nostro obiettivo!

    RispondiElimina
  2. che bello sentirti così positiva, ti abbraccio :)!

    RispondiElimina
  3. grazie a tutti x il vostro sostegno morale..vi voglio bene!!!!come farei senza voi!!!

    RispondiElimina