lunedì 31 marzo 2014

Rinascita

Salgo sulla mia cara amica,,amici ormai da sempre il mio peso è 76kg avrei immaginato una sorpresa del genere lo so' dopo aver mangiato come un maiale e non aver fatto neanche un passo avrei sperato almeno dalla mia amica, una semplice punzione avrei sperato in qualcosa di piu' crudele...Sonon stanca, demotiva non so perche' ma la mia voglia di lottare da andando a puttane...Oggi pero ricomincio siii devo vedere al piu' presto il numero 60,..pooi 50kg...è poii,,,,,,Oggi il mio d.a: colazione:the' verde s.z.,pranzo:2arance; 1 yogurt, 1 mela 2 cheiwing....cena:camomilla....lo sport lo aggiornero' in seguito.....

3 commenti:

  1. Brava RICOMINCIA!!! Non mollare si determinata e i chili pian piano spariranno.. so che puoi farcela! sono con te! Un bacio ♥

    RispondiElimina
  2. Quel peso è dovuto ai giorni in cui non ti sei regolata, due giorni di dieta fatta per bene e vedrai che scenderai di peso. Comunque riguardo a quello che scrivevi nell'altro post, che volevi sapere se era vero che bisogna mangiare 5 volte al giorno o si ingrassa, non è vero. Se così fosse i bambini dei villaggi africani sarebbero grassi... Puoi seguire lo stile alimentare che preferisci, mangiare 5, 3, una volta al giorno, l'importante è regolarsi.

    RispondiElimina
  3. AURIìY SI E' VERO....HAI RAGIONE ADS CHE CI PENSO..TUTTE CAvolate...comunque non riesco a leggere i tuoi post in automatico perche?'

    RispondiElimina